Home » News » Paolo Fox, oroscopo e previsioni per giovedì 6 giugno

Paolo Fox, oroscopo e previsioni per giovedì 6 giugno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 11 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019. Eccoci a giovedì, un’altra settimana sta scivolando via piano piano. Come sarà questa giornata? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox andate in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Ariete. Avresti bisogno di prendere le cose con maggiore calma, di delegare qualcosa, di non sovraffaticarti. Evita le polemiche e le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 5 Giugno 2019: Toro. Ci sono ancora molte tensioni e tu avresti invece bisogno di tranquillità, di ricaricarti, di recuperare le forze sia mentali che fisiche. I cambiamenti che ci sono stati hanno portato a una sorta di stallo, ma adesso bisogna ripartire.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Gemelli. Ti senti piuttosto stanco a causa del periodo pesante che hai dovuto affrontare dall’inizio dell’anno. Cerca di rilassarti un po’, le giornate da oggi fino al weekend dovrebbero darti l’opportunità di farlo e di ritrovare un’amicizia o un’amore.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Cancro. Vivi ancora in una condizione di forte stress, che nasce probabilmente in ambito professionale, ma che si trasmette nei rapporti interpersonali e in amore. Fai attenzione, perché questo potrebbe portarti a fare scelte azzardate o sbagliate.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Leone. Giornata positiva specialmente in ambito professionale, anche se restano alcuni problemi legati all’aspetto finanziario. Spesso ci sono le idee ma mancano i soldi per realizzarle, oppure molto più semplicemente ci sono veri e propri problemi finanziari dovuti alla mancanza di un lavoro stabile.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Vergine. C’è ancora qualche tensione in amore, non ti senti del tutto tranquillo, forse non c’è la giusta sintonia a livello mentale ed emotivo, anche se c’è l’attrazione fisica molto forte. Cerca di capire bene il valore che dai alla tua storia.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Bilancia. Giornata nervosa e sottotono, cercate di allentare un po’ il ritmo, di rilassarvi, di lasciar correre. Avete accumulato stress sul lavoro, ma anche a causa di alcuni rapporti interpersonali e adesso ne pagate le conseguenze.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Scorpione. Giornata neutra, in cui le cose procedono senza scossoni. In amore non ci sono grosse novità. Se ci sono problemi non polemizzare, cerca invece di smussare i toni.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Sagittario. Cerca di stare con i piedi per terra e di valutare sempre bene le tue azioni e le parole che dici, evitando compromessi e le bugie, anche quelle a fin di bene.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Capricorno. In questa giornata serve cautela e particolare attenzione, sia in ambito lavorativo, nel rapporto con colleghi e superiori, che sentimentale. Cercate di relazionarvi in maniera delicata con il partner, evitate gli scontri con chiunque, rimandate le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Acquario. Giornata nervosa e sottotono, ma questo è un periodo un po’ così, cerca di non stressarti troppo, di non esagerare nelle reazioni negative con gli altri. La voglia di fuga è tanta.

Oroscopo Paolo Fox 6 Giugno 2019: Pesci. Giornata positiva per quanto riguarda l’ambito professionale: è iniziato un bel periodo che potrebbe portarvi a nuove occasioni da sfruttare entro la fine dell’anno. Qualche perplessità, invece, in amore.

iSe volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy