Home » News » Paolo Fox: scopri cosa dice l’oroscopo per la giornata del 22 agosto 2019

Paolo Fox: scopri cosa dice l’oroscopo per la giornata del 22 agosto 2019

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 22 agosto 2019. Eccoci a giovedì, ormai si intravede il fine settimana e questo per chi è al lavoro è un segnale davvero positivo. Ma come sarà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali che godranno del favore delle stelle? Scopriamo quello che rivela Paolo Fox  attraverso l’oroscopo trasmesso sulle frequenze di ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 22 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Cominciamo a vedere come sarà la giornata per il segno dell’Ariete. Questo è un giovedì davvero interessante, che ti porterà a vivere un bel weekend, in cui potrai e dovrai osare, fare cose nuove, lanciarti in progetti mai sperimentati prima, perché avranno un buon esito, se partiranno in questo periodo e comunque prima della fine di ottobre. Cerca solo di non spendere troppo.
 
Per quanto riguarda il segno del Toro, adesso, dopo un inizio di agosto non di certo positivo, avete le stelle dalla vostra parte, che vi aiuteranno ad avere maggior successo in tutto quello che farete. Certo, dipende da ciò che hai in mente di fare, ma questo è il momento giusto per farlo e per farti valere, anche in vista di un autunno in cui sarai ancora più forte. Molto bene andranno anche le relazioni, le amicizie e i nuovi incontri.
 
Passiamo ora al segno dei Gemelli, per i quali potrebbero esserci alcuni dubbi in amore ma solo per le storie troppo recenti ed occasionali, quelle nate come un’avventura e che probabilmente resteranno tale. Le altre relazioni, invece, non avranno grossi scossoni e non verranno messe in discussione. Hai bisogno di tranquillità.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 22 Agosto 2019

Le previsioni di Paolo Fox per il segno del Cancro dicono che sarebbe meglio dedicarsi di più alle persone vere che a quelle virtuali. Tu, da persona un po’ introversa, spesso hai più amici da tastiera che nella vita vera. Invece devi relazionarti con gli altri uscendo, vivendo sul serio. E dedicandoti maggiormente all’amore, non rifiutandolo per paura di soffrire. Per quanto riguarda il lavoro sei in una fase di riprogrettazione: potrebbero esserci dei grandi cambiamenti, ma adesso sei solo nella fase teorica. 

Eccoci al segno del Leone. Anche se le stelle sono dalla tua parte, cerca di non esagerare e di non fare scelte azzardate solo perché ti piace farti notare e stupire gli altri. A volte è meglio seguire le correnti, a costo di sembrare opportunisti, che fare qualcosa di totalmente sbagliato. Per quanto riguarda l’amore, aspetta domani per qualsiasi mossa.
 
Siamo arrivati al segno della Vergine, che in questo periodo è molto preso dall’amore e dai sentimenti, tanto che potrebbe pensare di consolidare la propria storia con una proposta seria come il matrimonio o la convivenza: le stelle sono a vostro favore in questo senso. E vi aiutano anche per quel che riguarda i progetti lavorativi, perché vi danno una buona forza e suggeriscono buone soluzioni per i progetti.  
 

Paolo Fox 22 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci alla seconda metà dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 22 Agosto. Partiamo con il segno della Bilancia. Dovrai rivedere alcuni programmi e progetti riguardo il tuo lavoro o, per chi è più giovane, gli studi. Cerca di non affliggerti troppo e di non prendertela per tutto. Rimanda le discussioni al fine settimana. 

Siamo arrivati al segno dello Scorpione, che in questa giornata dovrebbe agire con molta cautela a causa dell’opposizione della Luna, che vi rende un po’ più deboli. Evitate quindi i contrasti, le liti e le discussioni, anche se magari non riuscite ancora a mandare giù un torto.

Per quel che riguarda il segno del Sagittario in questo giovedì potrebbero esserci delle tensioni o delle discussioni da affrontare o comunque qualcosa che ti preoccupa e ti fa stare sotto stress. Cerca di allentare la pressione e di moderare le parole, evita gli scontri, perché potresti esagerare e avere conseguenze non volute e maggiori di quanto preventivato. 

Oroscopo 22 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo arrivati agli ultimi tre segni della nostra rassegna. Per quel che concerne il Capricorno, Paolo Fox per la giornata di oggi ti consiglia di essere un po’ più istintivo e di lanciarti, perché le stelle ti proteggono. Riflettere bene prima di fare scelte importanti è ovviamente necessario, ma se in questi giorni c’è una buona occasione, che sia d’ lavoro o d’amore, coglila al volo! 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Siamo arrivati al segno dell’Acquario. Questa di giovedì è una giornata un po’ sottotono e stressante, ti sentirai stanco e affaticato come agli inizi del mese, ma non scoraggiarti, perché è un malessere passeggero: tra qualche giorno arriverà un transito planetario decisamente migliore, senza più opposizioni.

Concludiamo con il segno dei Pesci. Giornata positiva, nella quale probabilmente ci sarà una bella notizia da dare o da ricevere. Per quel che riguarda il lavoro ci sono delle indecisioni, perché non sai se proseguire o meno in un certo percorso. Valuta bene, comunque sia la tua scelta, l’autunno ti vedrà vincente. 

Impostazioni privacy