Home » News » Pasquale Laricchia: chi è, età, lavoro, curiosità e vita privata

Pasquale Laricchia: chi è, età, lavoro, curiosità e vita privata

Pubblicato il

Ormai ci siamo, l’attesa è praticamente finita. Il Grande Fratello VIP è quasi pronto e partirà mercoledì 8 gennaio 2020 e venerdì 10 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Pasquale Laricchia, che ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello insieme alla fidanzata di allora, Victoria Pennington, ritornerà come concorrente nella casa più spiata d’Italia. 

PASQUALE LARICCHIA: chi è, età

Pasquale Laricchia è nato a Bari il 14 agosto del 1972, sotto il segno del Leone. Al momento della partecipazione alla terza edizione del reality, Pasquale era un personal trainer e un art director per le organizzazioni di eventi in club privati. Ha studiato pianoforte e il suo sogno era quello di “auto prodursi”. Pasquale ha praticato a livello agonistico il ciclismo e l’atletica. La sua è una famiglia tradizionale composta dal padre Michele, ex dipendente del Comune di Bari, e la mamma, Matilde, casalinga. 

PASQUALE LARICCHIA: la vita privata, gli amori

Pasquale Laricchia ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip insieme alla fidanzata di allora, Victoria Pennington.

Dopo il reality, la storia è arrivata al capolinea: la donna ha fatto ritorno in America e ha sposato l’imprenditore Sam Bryan. Della vita privata di Pasquale, attualmente, sappiamo poco e nulla. 

PASQUALE LARICCHIA: curiosità

  • Pasquale è stato spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista. 
  • Conduce un programma a Radio Studio Più insieme a Frankie Gada. 
Impostazioni privacy