Home » News » Pechino Express 2020, la finale, ‘Le Collegiali’: chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni

Pechino Express 2020, la finale, ‘Le Collegiali’: chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni

Pubblicato il

Pechino Express 2020, la finale. Ecco l’ultimo appuntamento del martedì sera con Pechino Express: sono tre le coppie rimaste in gara e che arriveranno a Seul, chi trionferà? Ricordiamo che il premio verrà devoluto in beneficenza ad un’associazione umanitaria che opera nelle zone attraversate dai partecipanti nel corso del loro lungo e avventuroso viaggio. 

Pechino Express 2020, le tre coppie della semifinale

Le tre coppie hanno raggiunto la Corea del Sud e ora dovranno percorrere 84 chilometri per arrivare da Suwon alla meta finale: Seul. Chi di loro si aggiudicherà il titolo di ‘coppia vincitrice’ di questa edizione di Pechino Express?

Le coppie in gara sono: Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). 

Pechino Express 2020, Le Collegiali

La coppia delle Collegiali è composta da Nicole Rossi e Jennifer Poni. Conosciamo meglio le due ‘piccoline’ del gruppo. 

Nicole Rossi e Jennifer Poni: chi sono, età

Nicole Rossi ha 18 anni e vive a Roma, Jennifer Poni invece è bergamasca, anche lei 18 anni. Le due giovani ragazze hanno partecipato a Il Collegio 3: è qui che si sono fatte conoscere. Nicole si è sempre descritta come una sognatrice, sensibile, anche leader, mentre Jennifer è impulsiva e per nulla pianificatrice. 

Impostazioni privacy