Home » News » Pechino Express 2020, tutto pronto per la semifinale di stasera: ecco le 4 coppie in gara

Pechino Express 2020, tutto pronto per la semifinale di stasera: ecco le 4 coppie in gara

Pubblicato il
Pechino Express sbarca su TV 8: come fare per vedere le repliche

Pechino Express 2020, la semifinale. Torna l’appuntamento del martedì sera con Pechino Express: sono quattro le coppie rimaste in gara, chi si aggiudicherà la finale?

Pechino Express 2020, le quattro coppie della semifinale

Le quattro coppie hanno raggiunto la Corea del Sud e ora dovranno percorrere 353 chilometri. Dovranno attraversare la città di Busan, poi quella di Namwon e arrivare alla città di Muju. Chi di loro riuscirà ad arrivare alla finalissima di martedì 14 aprile sotto l’occhio attento di Costantino Della Gherardesca? 

Le coppie in gara sono: Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). 

Pechino Express 2020, Gli Wedding Planner

La coppia dei Wedding Planner è composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. I due sono appunto organizzatori di matrimoni e Carolina è alla sua prima esperienza televisiva. Carolina vive a Milano ed è l’assistente storica di Enzo Miccio: lavora per lui da ben 7 anni. Enzo Micci è un conosciuto wedding planner, conduttore televisivo e stilista. Enzo è nato nel 1971 a San Giuseppe Vesuviano, ma si è poi trasferito a Milano dove ha studiato all’Istituto Europeo di Design. E’ il fondatore di una società da wedding pallner e ha addirittura aperto la Enzo Miccio Accademy, dove realizza dei percorsi formativi per diventare organizzatori di eventi. Qualcosa sulla sua vita privata: Enzo è fidanzato da due anni con il compagno Laurent, che vive tra Milano e Parigi. 

Pechino Express 2020, I Gladiatori

La coppia dei Gladiatori è composta da Max Giusti e Marco Mazzocchi. Max Giusti è un noto conduttore italiano: è nato a Roma il 28 luglio del 1968, da sempre appassionato di spettacolo è riuscito ad apparire per la prima volta in televisione nel 1991 quando ha partecipato a Stasera mi butto e Ricomincio da due. Max Giusti ha raggiunto grande notorietà con la conduzione di Affari Tuoi, dal 2008 al 2013. Della sua vita privata sappiamo che è sposato con Benedetta Bellino e che la coppia ha due figli: Matteo e Caterina. Marco Mazzocchi, suo compagno d’avventura, è un giornalista sportivo. Anche lui è nato a Roma e i programmi che lo hanno reso famoso al grande pubblico sono: Il Processo del Lunedì, Novantesimo minuto, La domenica Sportiva. Riusciranno i due gladiatori avventurieri a conquistare la finale di Pechino Express?

Pechino Express 2020, Le Top

La coppia delle Top è quella composta da Ema Kovac e Dayane Mello. Conosciamole meglio. Due modelle bellissime: Dayane Mello è nata in Brasile, ma vive e lavora in Italia da diversi anni ed è testimonial di brand importanti come L’Oreal, Intimissimi, Colmar, Breil. In Italia Dayane ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2014 e all’Isola dei Famosi nel 2017. Ha una figlia di 6 anni, Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala, modello e musicista. Ema Kovac, invece, è nata in Croazia, ma è a Milano che ha iniziato a muovere i primi passi. E’ qui che ha sfilato per diversi brand, tra questi Versace, Guess, Just Cavalli. Ema ha conquistato il grande pubblico quando ha partecipato a Ciao Darwin 8-Terre Desolate nei panni di Madre Natura. Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata con un ragazzo italiano, Luca Laticina. 

le top Pechino Express

Pechino Express 2020, Le Collegiali

La coppia delle Collegiali è composta da Nicole Rossi e Jennifer Poni. Conosciamo meglio le due ragazze, le più piccole del gruppo. Nicole Rossi ha 18 anni e vive a Roma, Jennifer Poni invece è bergamasca, anche lei 18 anni. Le due giovani ragazze hanno partecipato a Il Collegio 3: è qui che si sono fatte conoscere. Nicole si è sempre descritta come una sognatrice, sensibile, anche leader, mentre Jennifer è impulsiva e per nulla pianificatrice. 

 

Pechino Express 2020, la semifinale

Ora non ci resta che goderci lo spettacolo. L’appuntamento è per questa sera, martedì 7 aprile 2020, su Rai 2 a partire dalle 21:20. Tra avventure, risate e anche litigi: chi delle quattro coppie arriverà in finale?

Impostazioni privacy