Home News Pietro Delle Piane Temptation Island 2020: chi è, che lavoro fa, carriera,...

Pietro Delle Piane Temptation Island 2020: chi è, che lavoro fa, carriera, data di nascita, vita privata, amori, Instagram, Antonella Elia

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020
Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island 2020. Il viaggio nei sentimenti sta giungendo al capolinea: che ne sarà delle coppie che hanno partecipato? Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, giovedì 30 luglio, con il sesto ed ultimo appuntamento dall’Is Morus Relais. 

Leggi ancheReplica Temptation Island 2020: dove guardare la quinta puntata in tv e streaming

Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata

Nella puntata finale di questa sera il pubblico vedrà il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nella penultima puntata, quella di martedì scorso,  si è acceso il falò di confronto per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl ha visto video per lei inaccettabili e vuole qualche spiegazione dal fidanzato. Vedremo giovedì cosa deciderà di fare: se chiudere definitivamente la relazione con Pietro o se perdonare le parole forti – forse anche più dei gesti – che l’uomo ha pronunciato più volte. In questo articolo alcune informazioni e curiosità su Pietro Delle Piane. 

Pietro Delle Piane di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Antonella Elia

Pietro delle Piane è un attore e doppiatore italiano nato a Cosenza il 21 maggio 1974 e ha 46 anni. Nella sua carriera cinematografica e teatrale ha collaborato con artisti del calibro di Nino ManfrediGiancarlo GianniniDiego AbbatantuonoRicky Tognazzi e Gabriele SalvatoresE’ il fidanzato della famosa showgirl televisiva Antonella Elia.