Home » News » PlayStation Plus dicembre 2021, giochi gratis per PS5 e PS4: lista titoli e quando escono

PlayStation Plus dicembre 2021, giochi gratis per PS5 e PS4: lista titoli e quando escono

Pubblicato il
Videogiochi in uscita gennaio 2022

PlayStation Plus dicembre 2021, tutte le novità. Consueto appuntamento con il pacchetto di giochi gratuiti per PS5 e PS4 a disposizione degli abbonati al servizio PS Plus. Si tratta, com’è noto, di alcuni titoli che potranno essere scaricati senza alcun costo e che rimarranno disponibili finché resterà valido l’abbonamento al servizio (anche in caso di sospensione, una volta riattivato i giochi torneranno disponibili). Ma quali giochi saranno pronti per il download a dicembre? Quali sorprese riserverà dunque Playstation Plus?

PlayStation Plus dicembre 2021: quando escono

Intanto partiamo con il dire che i giochi scaricabili gratuitamente su Ps5 e Ps4 riservati agli abbonati Ps Plus a partire dal 7 dicembre 2021. Pertanto i titoli di novembre resteranno disponibili fino a quella data mentre quelli dedicati al Visore rimarranno in catalogo addirittura fino al 3 gennaio 2022. 

PlayStation Plus dicembre 2021, quali sono i giochi gratis per PS5 e PS4: lista titoli

Ebbene secondo un leak di Dealabs, definito ormai da tutti una certezza in materia, i titoli dovrebbero essere Godfall (Ps4 e Ps5) Mortal Shell e Lego DC Super Villains per PS4 ma compatibili con la next gen. Il tutto sarà comunicato, qualora chiaramente i rumors dovessero essere confermati, mercoledì 1 dicembre 2021Andrà davvero così? Staremo a vedere. 

 

 

Impostazioni privacy