Home » News » Pomezia, a fuoco un’auto nella notte: nei mesi scorsi episodi analoghi nella stessa zona (FOTO)

Pomezia, a fuoco un’auto nella notte: nei mesi scorsi episodi analoghi nella stessa zona (FOTO)

Pubblicato il

Incendio nella notte a Pomezia. Un’auto, per cause in corso di accertamento, è andata a fuoco in Via Berlinguer poco prima della mezzanotte: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento unitamente ai Carabinieri. Il rogo è stato così prontamente domato e l’area è stata messa in sicurezza. 

Auto a fuoco a Pomezia: nella zona altri episodi analoghi

Il conto delle vetture andate a fuoco in quel quadrante della città continua dunque a salire. Al momento il numero delle auto bruciate dall’inizio dell’anno è salito a sei con quella di ieri.

Gli ultimi episodi, ricorderete, si erano registrati ad inizio anno: il 7 febbraio due auto erano andate a fuoco in Via Boezio, circostanza che seguì i fatti del 14 gennaio – quando i Vigili del Fuoco intervennero in piena notte per spegnere il rogo che aveva praticamente carbonizzato due auto in Via Copernicoe ancor prima del 10 dello stesso mese, quando un’altra auto aveva preso fuoco in circostanze non chiare. Ieri sera l’ultimo episodio con un’altra macchina carbonizzata – stavolta una Smart – sempre da quelle parti.

Lo stesso quadrante

“Unendo i puntini” infatti, come avevamo già avuto modo di sottolineare in passato, ci si accorge poi che la zona è sempre la stessa: Via Copernico, Via Berlinguer, Via Boezio. Non sappiamo chiaramente se vi sia un collegamento tra questi episodi, se siano solamente coincidenze o se, ancora, si tratti soltanto di una serie di “sfortunate” coincidenze….

Impostazioni privacy