Home News Cronaca Pomezia, aumentano i disagi per i pendolari della Stazione: ora “piove” anche...

Pomezia, aumentano i disagi per i pendolari della Stazione: ora “piove” anche nel sottopassaggio (VIDEO)

CREPE ED INFILTRAZIONI D'ACQUA NEL SOTTOPASSAGGIO: I PENDOLARI LANCIANO L'ALLARME

Aumentano i disagi, già enormi, dei pendolari della Stazione Fs di Pomezia-Santa Palomba. Oltre a quanto già denunciato dalla nostra inchiesta, e in attesa anche di vedere sulla tv nazionale il servizio girato da Striscia la Notizia, nuove, cattive, notizie giungono dallo scalo ferroviario.

Già perché, come mostra questo video girato oggi, è ora il sottopassaggio pedonale, l’unico presente che consente agli utenti di raggiungere il binario 2, a destare preoccupazione: alcune crepe si sono infatti aperte sul soffitto del sottopassaggio e da quest’ultimo filtrano gocce d’acqua che cadono al suolo. Il risultato? Il sottopasso, inevitabilmente, risulta quasi sempre allagato anche a diversi giorni di distanza dalle piogge.

A causa della pavimentazione sdrucciolevole peraltro, nei giorni scorsi, si è verificato un brutto incidente che ha interessato una pendolare: una signora infatti è caduta a terra procurandosi la lussazione della spalla, oltre che a vari traumi contusivi ed un ematoma sulla coscia. 

Insomma, un quadro davvero desolante che le istituzioni, anche locali, continuano colpevolmente a ignorare.

Allora… Se piove, visto che la sala d'attesa è ben sostituita dalle panchine all'aperto, potremmo ripararci nel sottopassaggio.Ammesso che non si allaghi o venga giù.E stamattina non piove

Gepostet von Rossella D'Orazio am Sonntag, 25. November 2018