Home » News » Pomezia e Torvaianica, Isole Ecologiche prese d’assalto, il Sindaco: «Rimandate se dovete buttare piccole cose»

Pomezia e Torvaianica, Isole Ecologiche prese d’assalto, il Sindaco: «Rimandate se dovete buttare piccole cose»

Pubblicato il

Da quando hanno ripreso la piena attività le isole ecologiche di Pomezia e Torvaianica sono state letteralmente prese d’assalto. Ma, a causa delle nuove regole imposte dall’emergenza Coronavirus, che prevedono, tra gli altri, un accesso contingentato alle strutture, il risultato è che in strada si formano lunghe file di auto con conseguenti disagi alla circolazione.

Leggi anche: Pomezia, via i nastri dai giochi e tutti su altalene e scivoli: ‘violate’ così tutte le disposizioni anti Coronavirus

Nell’ultimo incontro tenuto con i Comitati di Quartiere, in virtù di questo, il Sindaco Adriano Zuccalà ha chiesto di sensibilizzare i cittadini, «evitando di raggiungere l’isola ecologica per piccole cose che si possono tenere ancora tenere a casa». Il primo cittadino, come del resto mostrano le immagini di stamattina a Torvaianica, lamenta infatti «un eccessivo afflusso di persone e conseguente fila in strada, magari per un vecchio ferro da stiro o per un giocattolo rotto».

Impostazioni privacy