Home » News » Pomezia, fratelli costretti a dormire in auto: grazie alle Case di Paola avranno di nuovo una sistemazione

Pomezia, fratelli costretti a dormire in auto: grazie alle Case di Paola avranno di nuovo una sistemazione

Pubblicato il

A volte le storie hanno un lieto fine. I due fratelli di Pomezia, costretti a vivere in auto dal 27 settembre scorso, torneranno ad avere un tetto sopra la propria testa. Grazie alle nostre segnalazioni, e al solerte lavoro della direzione Marketing de Il Corriere della Città sotto la guida di Alessandro De Paolis, tante aziende del territorio di Pomezia ed Ardea si sono interessate al caso offrendosi di fornire una sistemazione ai due pometini.

In particolare l’agenzia immobiliare le Case di Paola, di Ardea, si farà carico dell’alloggio dei due fratelli grazie all’intervento della titolare Paola Finini: per il momento, già a partire da questa sera, i due fratelli alloggeranno presso l’Hotel Scalella di Pomezia, struttura quest’ultima che ha partecipato attivamente all’iniziativa mettendo a disposizione una camera ad un prezzo più che accessibile.

Nel frattempo, ancora l’agenzia immobiliare di Ardea è alla ricerca di un appartamento consono alle esigenze dei due fratelli e non è esclusa la partecipazione di altre attività commerciali del territorio. Ad ogni modo vi terremo aggiornati. 

Dal canto nostro, intanto, non possiamo che essere soddisfatti nel constatare di come la cittadinanza di Pomezia ed Ardea non ha voltato le spalle a due concittadini in difficoltà mettendosi subito in gioco per cercare una soluzione. Il risultato ottenuto, senza dimenticare ovviamente gli aiuti messi a disposizione dal Comune di Pomezia quali il servizio civico e il contributo per il disagio economico, consentirà sicuramente ai due fratelli di guardare al futuro con una maggiore serenità.

Impostazioni privacy