Home » News » Pomezia, la Fortitudo Basket rilancia l’iniziativa: sport gratis per tutti

Pomezia, la Fortitudo Basket rilancia l’iniziativa: sport gratis per tutti

Pubblicato il

Anche quest’anno – o meglio, per la prossima stagione sportiva – grazie alla Fortitudo Basket Pomezia lo sport si pratica gratis.

E’ questa l’iniziativa lanciata dalla nota società di pallacanestro pometina, la quale ha da poco rinnovato la collaborazione con l’Eurobasket Roma, che consentirà agli iscritti, mediante il versamento delle sole quote di iscrizione, tesseramento, affiliazione e assicurazione, di fare sport senza un dispendioso contributo economico. 

La dirigenza lancia poi un messaggio alla prossima amministrazione, quella cioè che uscirà dal ballottaggio del prossimo 24 giugno: “Speriamo che la prossima amministrazione riveda le situazioni degli impianti sportivi comunali e delle palestre scolastiche, nelle quali a fronte del pagamento per l’uso degli impianti di pochi euro l’ora si chiedono centinaia di euro alle famiglie per le quote associative. Noi invece vogliamo andare nella direzione opposta dando la possibilità a tutti di fare sport senza aggravare la spesa per le famiglie”.

Impostazioni privacy