Home » News » Pomezia, ladro incastrato delle telecamere di sorveglianza: aveva commesso già diversi furti in città

Pomezia, ladro incastrato delle telecamere di sorveglianza: aveva commesso già diversi furti in città

Pubblicato il
carabinieri

Autore di diversi furti è stato incastrato grazie alle telecamere di videosorveglianza installate in un’azienda. E’ successo a Pomezia, a pochi chilometri da Roma, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un romano di 29 anni, con precedenti specifici, scoperto dopo aver rubato all’interno di un’azienda del territorio. 

Leggi anche: Terrore nel supermercato a Pomezia: con un coltello minaccia dipendenti e Direttore, panico tra i clienti

Ladro in azione a Pomezia: arrestato 

I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta giunta al 112 fatta dal titolare di un’azienda del centro che aveva sorpreso il malvivente mentre era intento a scassinare il distributore automatico di bevande.

L’autore del reato vistosi scoperto è fuggito ma è stato rintracciato poco dopo, nei pressi della sua abitazione, dai Carabinieri. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, i militari hanno riconosciuto il 29enne quale autore di analoghi reati commessi ai danni di altre attività e di privati cittadini, e già denunciato nei giorni antecedenti. Questa volta per lui sono scattate le manette in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

Leggi anche: Pomezia, droga in cucina al posto delle spezie: arrestato 24enne

Impostazioni privacy