Home » News » Pomezia, da lunedì presidio a Santa Palomba-Roma 2 della Polizia Locale

Pomezia, da lunedì presidio a Santa Palomba-Roma 2 della Polizia Locale

Pubblicato il

Da lunedì 29 gennaio prossimo una pattuglia della Polizia Locale presidierà il quartiere di Santa Palomba – Roma Due in maniera continuativa, al fine di svolgere le attività di vigilanza e sicurezza stradale e di avere un contatto diretto con la cittadinanza.

Gli agenti svolgeranno i controlli di Polizia Stradale, ma avranno anche il compito di verificare le condizioni della segnaletica stradale, dell’illuminazione pubblica, del verde e delle strade, relazionando con sollecitudine agli Uffici competenti. Saranno a disposizione dei cittadini accogliendo le problematiche e intervenendo nella risoluzione, in tempo reale se possibile, o attivando le procedure previste.

“Il presidio rientra nel servizio già avviato di Polizia Locale nei quartieri periferici della Città – spiega il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Dopo l’incontro con il Comitato di Quartiere abbiamo condiviso la necessità di intensificare la presenza della Polizia Locale presso Santa Palomba – Roma Due, con l’obiettivo di aumentare il controllo del quartiere e della stazione rendendolo quotidiano. Sono comunque ancora in attesa di una risposta del Prefetto sulla richiesta di predisporre l’esercito presso la stazione ferroviaria, in ogni caso la presenza della nostra Polizia Locale, in aggiunta ai servizi congiunti anti-prostituzione operati con i Carabinieri, saranno un valido deterrente contro i fenomeni di degrado”.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENTE INCHIESTA SUL QUARTIERE

Ardea e Pomezia terra dei fuochi (2)

Immagine 1 di 6

 

Impostazioni privacy