Home News Cronaca Pomezia, presentato il nuovo primario del pronto soccorso della clinica Sant’Anna

Pomezia, presentato il nuovo primario del pronto soccorso della clinica Sant’Anna

LA S.ANNA HA UN NUOVO PRIMARIO DEL PRONTO SOCCORSO

Pomezia Sant'anna
Nella foto, da sx: Dott. Rosario Sciuto Direttore Sanitario, Dott. Luigi Zulli Primario P.S. e Dott.Fabio Bambini Direttore Amministrativo

E’ stato presentato oggi il nuovo primario del Pronto Soccorso della Clinica Sant’Anna di Pomezia. In carica dal 1 Giugno scorso Luigi Zulli, classe 1951, Abruzzese di nascita ma trasferitosi ad un anno a Roma, si è laureato all’Università La Sapienza. Nella sua quarantennale carriera ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Primario di medicina d’urgenza al San Filippo Neri (dal 2000 al 2014) oltre ad aver fatto parte in precedenza del personale medico del S.Eugenio per 25 anni.

Pomezia, dipendente del Comune trovato morto in casa: non si presentava a lavoro da giorni

La Direzione Sanitaria, nel ringraziare il Dott. Bartolino Savioli che ha ricoperto fino ad oggi il ruolo ora preso in carico da Zulli, ha inoltre annunciato ulteriori cambiamenti organizzativi che interesseranno la struttura ed in particolare il punto di primo soccorso (ad esempio vi sarà la novità del codice d’urgenza numerico – con valori da 1 a 5 – che sostituirà la precedente classificazione verde, giallo, rosso ecc).