Home » News » Pomezia, ‘rivoluzione’ in consiglio comunale: in 4 passano alla Lega, tra loro l’ex sindaco Fabio Fucci

Pomezia, ‘rivoluzione’ in consiglio comunale: in 4 passano alla Lega, tra loro l’ex sindaco Fabio Fucci

Pubblicato il
Comune di Pomezia nominato commissario prefettizio

I “rumors” davano la notizia per certa ormai da un anno, ed ecco ora l’ufficializzazione: l’ex sindaco di Pomezia Fabio Fucci è passato alla Lega di Matteo Salvini.

Con lui altri 3 consiglieri di opposizione: Saverio Pagliuso (eletto nelle file della Lega, ma nel gruppo misto in consiglio comunale), Massimo Abbondanza ed Emanuela Pecchia.

L’annuncio è stato fatto attraverso una nota di invito alla conferenza stampa che si terrà lunedì 18 novembre alle ore 11:00 presso l’Hotel Selene di Pomezia, alla quale interverranno Francesco Zicchieri, deputato della Lega Salvini Premier e coordinatore regionale della Lega nel Lazio, Claudio Durigon, deputato della Lega Salvini Premier e coordinatore della Lega di Roma, Laura Corrotti, consigliere regionale del Lazio eletta nella Lega Salvini Premier e Roberto Vettraino, coordinatore della Lega Salvini Premier di Pomezia.

Alla conferenza interverranno i consiglieri comunali di Pomezia che costituiranno il gruppo consiliare Saverio Pagliuso, Massimo Abbondanza, Emanuela Pecchia e Fabio Fucci.

Impostazioni privacy