Home » News » Pomezia, scena raccapricciante a bordo strada: cinghiale scuoiato e ‘appeso’ sul guardrail (FOTO)

Pomezia, scena raccapricciante a bordo strada: cinghiale scuoiato e ‘appeso’ sul guardrail (FOTO)

Pubblicato il
cinghiale scuoiato

E’ uno spettacolo raccapricciante quello a cui, verosimilmente da stamattina, stanno assistendo gli automobilisti in transito lungo Via Pratica di Mare a Pomezia a non molta distanza dal Borgo. Un cinghiale è stato infatti ucciso, scuoiato e infine appeso sul guardrail ancora sanguinante. Una scena raccapricciante, resa ancor più macabra dalla presenza in strada delle zampe che sono state letteralmente tranciate via.

Al momento però non è chiaro chi possa aver commesso un’atrocità simile anche se la pista più probabile porterebbe ad un bracconiere, peraltro dotato di tutta l’attrezzatura necessaria atta a “ripulire” in quel modo il povero animale. Ad ogni modo sul posto sono attesi i Carabinieri, avvisati di quanto accaduto.

Leggi anche: Ho preso un cinghiale’, ma aveva investito e ucciso un uomo: tutti i particolari della cattura del pirata della strada di Ardea

Cinghiale scuoiato e appeso su Via Pratica di Mare, Castro (Latium Vetus): «Scena agghiacciante»

A fare la scoperta è stato Giacomo Castro, Presidente dell’Associazione Latium Vetus. «Mi sono trovato davanti questa scena agghiacciante e ho subito avvisato le autorità», racconta ai nostri microfoni. Noi della redazione siamo infatti andati sul posto e abbiamo visto la terribile scena. «Probabilmente è stato qualche cacciatore o bracconiere che ha deciso di lasciare qui questa specie di “trofeo” ad asciugare. C’è ancora il sangue e inoltre le zampe dell’animale sono in strada, è incredibile. Bisogna tener presente che questa strada rientra in un S.I.C. (Sito di importanza comunitaria) ed è dunque area protetta», aggiunge.

Leggi anche: Roma, il cinghiale sbuca dal nulla e l’auto lo centra in pieno uccidendolo

 

Impostazioni privacy