Connettiti con noi

Cronaca

Roma, il cinghiale sbuca dal nulla e l’auto lo centra in pieno uccidendolo

Un’auto ha investito e ucciso un grosso cinghiale a Porta di Roma ieri sera

Pubblicato

il

cinghiale investito montesacro

Incidente ieri sera in Via Carmelo Bene altezza Vittorio Caprioli a Roma. Intorno alle 21.00 un cinghiale di grosse dimensioni è stato investito e ucciso dopo essere stato centrato in pieno da un’auto. Il conducente del veicolo, una hyundai i20, non ha riportato conseguenze. Sul posto è intervenuta la Polizia di Roma Capitale (gruppo Nomentano) e la ditta specializzata per la rimozione della carcassa. 

Leggi anche: Via Pontina, spunta un altro cinghiale in strada: l’auto lo investe e lo uccide (FOTO)

Residenti infuriati: «Sono mesi che chiediamo interventi»

La notizia di quanto accaduto – anche perché soltanto per caso l’automobilista non è rimasto ferito – ha sollevato nuovamente le polemiche tra i cittadini del Municipio. «Sono mesi che i residenti e anche noi segnaliamo la presenza di questi animali su strade nevralgiche del quadrante», si legge sulla pagina Reporter-Montesacro che ieri sera ha diffuso la notizia. «Strade per la maggior parte quasi sempre al buio, come il viadotto dei presidenti, dove alcuni tratti dove è alta la presenza dei cinghiali. Cosa è stato fatto sino ad ora per salvaguardare la vita di questi animali e degli utenti della strada? Cosa è stato fatto per il problema della illuminazione pubblica?». 

Foto: pagina Facebook Reporter-Montesacro

Leggi anche: Roma, cucciolo di cinghiale morto sul marciapiede: la foto choc della Consigliera Corrotti

 
 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it