Home » News » Pomezia, Schiumarini attacca il M5S sulla delegazione di Torvaianica: “Ma non dovevate riaprirla?”

Pomezia, Schiumarini attacca il M5S sulla delegazione di Torvaianica: “Ma non dovevate riaprirla?”

Pubblicato il

Torna all’attacco il Partito Democratico di Pomezia nei confronti dell’amministrazione a guida Movimento 5 Stelle e lo fa con il Consigliere Omero Schiumarini. L’esponente della minoranza affida a Facebook un video in cui parla della delegazione di Torvaianica, a tutt’oggi ancora chiusa.

In campagna elettorale, lo ricordiamo, tutti e sei i candidati a Sindaco avevano promesso di riaprire gli uffici comunali sul litorale di Pomezia, compreso Adriano Zuccalà, poi eletto dopo il ballottaggio con Pietro Matarese

“Non solo è possibile ma è necessario” – aveva dichiarato infatti l’attuale primo cittadino ai nostri microfoni prima del voto – Stiamo valutando se riaprire la delegazione nella vecchia sede, ovviamente dopo aver eseguito i lavori necessari, o trovarne una nuova magari più centrale rispetto a Torvaianica e poter inserire i servizi che riguardano la costa, penso ad esempio al demanio marittimo. Dopodiché non può mancare il presidio della Polizia Locale in una zona così densamente abitata. Siamo per questo propensi a trovare una soluzione se possibile migliorandola in termini di operatività”. 

A chiedere conto al Sindaco della riapertura della delegazione di Torvaianica, nonché del presidio di Polizia Locale, è dunque ora Schiumarini – il quale porterà prossimamente anche un ordine del giorno in consiglio comunale – che incalza il Sindaco e lo invita a rispettare la parola data. “Qual è la volontà del Movimento 5 Stelle? Vorremmo saperlo”, attacca Schiumarini dopo aver riepilogato brevemente la cronistoria della vicenda. 

“Quanto ci costa questa inutile navetta che da tre anni e mezzo percorre la tratta Torvaianica-Pomezia e il più delle volte è pure vuota? Bene, io penso che risparmiando questi soldi si potrebbe affittare un locale al centro di Torvaianica e ripristinare così un servizio necessario e indispensabile per i residenti”, chiosa il consigliere del Partito Democratico.

https://www.facebook.com/OMEROSCHIUMARINI/videos/951590521709229/

 

 

Impostazioni privacy