Home » News » Pomezia: torna l’incubo buche a Campo Jemini, l’App del Comune “invasa” da segnalazioni

Pomezia: torna l’incubo buche a Campo Jemini, l’App del Comune “invasa” da segnalazioni

Pubblicato il

Cittadini sul piede di guerra (di nuovo) a Campo Jemini. Dopo due giorni di pioggia, e per l’ennesima volta, il tratto del noto ponticello che collega Via della Castagnetta al quartiere è tornato impraticabile. Le buche, tappate ormai non si sa più quante volte, si sono riaperte praticamente tutte causando enormi disagi alla circolazione. Chiaramente, come successo in passato, si teme che possano verificarsi danni alle automobili, gomme e cerchioni vari. 

Leggi anche: Maltempo Roma: traffico in tilt, chiusi alcuni sottopassi. Ostia e Acilia sott’acqua, crolla un albero. Disagi a Torvaianica

Tra i residenti è partito subito il tam tam sui vari canali di comunicazioni. In questi minuti tantissime segnalazioni sono state inoltrate all’App messa a disposizione dal Comune per sensibilizzare interventi urgenti; anche il Presidente del Comitato di Quartiere, Alex Gaspari, da noi interpellato, sta predisponendo un atto di segnalazione formale e, qualora necessario, lancerà anche una raccolta firme. La richiesta, del resto, è sempre la stessa: perché saturare ogni volta voragini e crateri quando, anche dal punto di vista economico, sarebbe più funzionale riasfaltare una volta per tutte quei circa 50 metri di strada?

Impostazioni privacy