Home » News » Ponza, la notte “brava” dell’influencer ‘Er Brasiliano’: infastidisce i passanti, poi sferra un pugno ai Carabinieri

Ponza, la notte “brava” dell’influencer ‘Er Brasiliano’: infastidisce i passanti, poi sferra un pugno ai Carabinieri

Pubblicato il
er brasiliano ponza

E’ l’influencer romano noto come “Er Brasiliano” l’uomo di 42 anni che ha creato scompiglio a Ponza ella otte tra venerdi e sabato. L’uomo, in località Banchina Nuova, ha iniziato ripetutamente ad infastidire le numerose persone presenti con atteggiamenti provocatori cercando altresì di danneggiare alcune autovetture parcheggiate in quella zona. A quel punto i proprietari ed altri residenti hanno richiesto l’intervento dei carabinieri contattando telefonicamente il 112.

Follia a Ponza, prima danneggia le auto in sosta poi sferra un pugno ai Carabinieri

Ma fermarlo non è stato semplice. Il 42enne infatti dopo aver minacciato i Carabinieri ha cercato di colpire con un pugno uno di loro. La pronta reazione dei militari, improntata al controllo dell’azione provocatoria e violenta del prevenuto, ha consentito di immobilizzarlo ed ammanettarlo, inibendone qualsiasi ulteriore tentativo di aggressione ed assicurando altresì l’incolumità dei numerosi turisti presenti e la salvaguardia dei veicoli in sosta.  

Foglio di Via

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire in una tasca del pantalone uno sfollagente telescopico rigido che veniva sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto presso gli uffici della stazione cc di Ponza in attesa del rito direttissimo ed inoltre, per il tramite della p.s. di Formia, verrà richiesto nei suoi confronti l’emissione di foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno a Ponza per un periodo di anni 3. L’influecer, come si apprende, era già stato sottoposto ad avviso orale.

 
 

 

Impostazioni privacy