Home » News » Replica Temptation Island 2020: dove guardare la seconda puntata in tv e streaming

Replica Temptation Island 2020: dove guardare la seconda puntata in tv e streaming

Pubblicato il
Andrea Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro

La seconda puntata di Temptation Island 2020 in replica in tv e streaming. Giovedì 9 luglio 2020 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del celebre reality show condotto da Filippo Bisciglia. A poche ore dalla diretta tv molti telespettatori che ieri sera non hanno avuto modo di seguire tutta la trasmissione, iniziata alle ore 21.20, si stanno domandando dove poter guardare la replica di Temptation Island 2020 in streaming e televisione.

Fortunatamente Mediaset è molto attenta a questo aspetto e da qualche anno offre a tutti i telespettatori l’opportunità di riguardare online tutti i contenuti trasmessi in tv grazie al portale Mediaset Play.

Per rivedere tutte le puntate di Temptation Island 2020 ed alcune clip esclusive è sufficiente collegarsi sulla pagina dedicata al programma su www.mediasetplay.mediaset.it o, in alternativa, su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet.

A partire dal giorno dopo la messa in onda della diretta su Canale5 è infatti possibile guardare le repliche on demand e tutte le clip esclusive con le presentazioni delle coppie. Tutti coloro che preferiscono riguardare Temptation Island 2020 in tv ricordiamo che il venerdì sera a partire dalle ore 21.05 va in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) la replica della puntata trasmessa in prima visione il giovedì su Canale5.

Leggi anche: Temptation Island, falò di confronto tra Alessandro e Sofia: il colpo di scena

Temptation Island 2020: riassunto e anticipazioni prossima puntata

La prossima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda giovedì 16 luglio 2020 in prima serata su Canale 5. In attesa della terza puntata di Temptation Island 2020 su Il Corriere della Città continueremo a tenere informati i lettori con tutte le ultime novità e anticipazioni su quello che accadrà alle sei coppie che compongono il cast del programma insieme ai tentatori e alle tentatrici.

https://www.facebook.com/temptationislandita/posts/2000390646759243

Impostazioni privacy