Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island, falò di confronto tra Alessandro e Sofia: colpo di scena, i due escono insieme

Temptation Island, falò di confronto tra Alessandro e Sofia: colpo di scena, i due escono insieme

Pubblicato il
falò di confronto Alessandro e Sofia

Dopo appena una settimana di permanenza sull’isola, Alessandro ha richiesto il falò di confronto con la sua fidanzata Sofia ed ora, alla seconda puntata di Temptation Island, i due si sono incontrati faccia a faccia.

Le immagini giunte al 47enne riguardo gli atteggiamenti e le dichiarazioni fatte dalla sua fidanzata al single Alex l’avevano mandato su tutte le furie. “Mi ha ucciso dentro, per me lei non esiste più”, così Alessandro si confida con Filippo Bisciglia prima di veder arrivare Sofia al falò di confronto.

Poi, improvvisamente, dopo l’arrivo di Sofia la situazione sembra quasi ribaltarsi. La 30enne non cede alle accuse di Alessandro e parte al contrattacco puntando il dito contro l’avvicinamento del suo fidanzato a una delle tentatrici del suo villaggio.

Dopo i rispettivi video, Sofia scoppia: “Io ho sempre messo l’amore per te. Che ti amo è evidente! Il mio desiderio è quello di uscire con te, ma in maniera diversa”.

Così in pochi istanti ogni accusa e ogni gelosia svanisce e, guardandosi negli occhi, i due fidanzati esprimono la loro scelta. Alla domanda di Filippo entrambi rispondono di voler uscire dall’isola insieme come coppia. Con un colpo di scena, quello che sembrava il declino della loro relazione, si è rivelato una storia a lieto fine.

Impostazioni privacy