Home » News » Temptation Island 2020 Alessandro: chi è, età, lavoro, figli, Sofia

Temptation Island 2020 Alessandro: chi è, età, lavoro, figli, Sofia

Pubblicato il
Alessandro Temptation Island 2020 chi è

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2020, ricca di colpi di scena. Sofia partecipa al programma in coppia con il fidanzato Alessandro per rimettersi gioco dopo vari alti e bassi e tradimenti. Sofia – nel corso della prima puntata – ha raccontato alle altre fidanzate di essere stata tradita due volte da Alessandro, che non l’ha presa bene perché sostiene di essere sempre stato fedele. Alessandro dal canto suo ha detto che è stata Sofia a tradirlo e ha chiesto il primo falò di confronto.

In questo articolo troverete alcune informazioni e curiosità sul fidanzato Alessandro. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram e vita privata della coppia

Alessandro di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Sofia

Alessandro Medici è nato a Roma 24 febbraio del 1973 ed ha quindi 47 anni. Di professione fa il macellaio nella macelleria di famiglia a Perugia. Alle spalle ha un matrimonio ed è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex moglie. Dall’unione sono nati due figli: Giulia e Christian. Per il momento non si può seguire Alessandro sui social perché – come tutti gli altri protagonisti – ha disattivato l’account Instagram per via del programma. 

La coppia – insieme da quattro anni e mezzo – ha deciso di rimettersi in gioco dopo una convivenza con alti e bassi ed un tradimento della ragazza. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, anticipazioni coppia Alessandro e Sofia: “Sei mesi di corna” (Video)

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, potremmo assistere al primo falò di confronto della stagione: quello tra Sofia e Alessandro. La ragazza avrà accettato? Ciavy e Valeria si allontaneranno ancora di più? Antonio riuscirà a non deludere ancora Annamaria? E Anna continuerà la sua strategia per far ingelosire il fidanzato? Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. 

Impostazioni privacy