Home » News » Temptation Island 2020, anticipazioni coppia Alessandro e Sofia: “Sei mesi di corna” (Video)

Temptation Island 2020, anticipazioni coppia Alessandro e Sofia: “Sei mesi di corna” (Video)

Pubblicato il
Sofia e Alessandro di Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 è iniziato con il botto ed in attesa della seconda puntata che andrà in onda giovedì 9 luglio 2020 alle ore 21.20 su Canale 5 ecco le ultimissime anticipazioni sulle coppie. Oggi ci concentriamo sulla relazione tra Alessandro e Sofia, la coppia di Perugia che a Temptation Island si è messa in evidenza fin dalla prima puntata del reality.

Nel corso della prima serata Alessandro ha chiesto un falò di confronto con Sofia e parlando agli altri concorrenti in lacrime Alessandro ha detto: “Corna per sei mesi, è scappata due-tre volte. Deve dirmelo in faccia che sono stato io a tradirla, senza farmi passare da mer*a. Il mio sarebbe un amore malato? Lei fino ad agosto ha fatto come voleva. Non mi fa passare da bugiardo dopo che l’ho perdonata”.

Leggi anche: Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: Sofia avrà accettato il falò di confronto? Ecco cosa vedremo nella seconda puntata

Falò di confronto tra Alessandro e Sofia: anticipazioni Temptation Island 2020

Il falò di confronto tra Alessandro e Sofia è atteso per giovedì 9 luglio, giornata di messa in onda della seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Allo stesso tempo Sofia non ha gradito alcune dichiarazioni del fidanzato Alessandro relative al rapporto con la sua ex moglie.

Parlando con la tentatrice Beatrice, Alessandro ha dichiarato: “Abbiamo due figli e un buon rapporto”. E allora Sofia in lacrime ha esclamato: “Io in tutto ciò dove sono? Io lo sapevo che lui faceva schifo così. È un traditore, ma voleva far passare da traditrice me”. Come andrà a finire la relazione tra Alessandro e Sofia di Temptation Island 2020?

https://www.instagram.com/p/CCKEnvQKGuv/

Impostazioni privacy