Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: Sofia avrà accettato il falò di confronto? Ecco cosa vedremo nella seconda puntata

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: Sofia avrà accettato il falò di confronto? Ecco cosa vedremo nella seconda puntata

Pubblicato il
Anticipazioni Temptation Island 2020

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020, continua la marcia di avvicinamento alla seconda puntata. Giovedì 2 luglio è stato il grande giorno: l’inizio dell’edizione 2020 di Tempation Island con l’arrivo dei single e la divisione nei villaggi delle coppie. Inutile girarci attorno: è bastato poco per far innalzare il livello della tensione e scaldare gli animi. Ma cosa ci aspetta nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le prime anticipazioni.

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Il video promozionale della seconda puntata lancia come sempre spunti sibillini e frasi “choc” pronunciate dai protagonisti. Lorenzo Amoruso dice: «Penso che possa bastare». Andrea aggiunge: «O mi portate Anna qua o vado io di là». E poi una domanda lasciata in sospeso: «Sofia avrà accettato il falò di confronto?». Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. Ricordiamo che Temptation Island va in onda ogni giovedì in prima puntata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

Temptation Island 2020: le sei coppie

Sei coppie – non sposate e senza figli in comune – partiranno per capire qualcosa in più sulla loro storia d’amore. Una volta sbarcati in Sardegna e accolti all’Is Morus Relais, nella città di Santa Margherita di Pula, per i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island inizierà un fantastico viaggio tra i sentimenti. Trascorreranno 21 giorni divisi ed isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati in compagnia di 12 donne single, dall’altra le fidanzante insieme a 12 tentatori single. A scandire le tappe più importanti, come sempre, il Falò: è qui che fidanzati e fidanzate avranno l’opportunità di vedere degli estratti della ‘vacanza’ del rispettivo partner. 

A Temptation Island 2020 parteciperanno i ‘Vip’ Antonella Elia Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Sempre per la categoria ‘Vip’ Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso.

Ecco, invece, le coppie ‘Nip’ che parteciperanno a Temptation Island 2020:

  • Valeria e Ciavy:  Valeria ha 27 anni ed è fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui ha 35 anni e partecipa al programma per ‘capire se sono realmente innamorato di lei’.  Valeria, invece, non ha dubbi:’ Lui per me è tutto’. Riusciranno a superare le tentazioni?
  • Annamaria e Antonio: Annamaria ha 43 anni ed è fidanzata con Antonio, 33 anni. ‘Il problema sono io perché mi è capitato di fare errori’ – dice Antonio. ‘Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola’ – afferma Annamaria. Lui sbaglierà anche nel corso del reality? Staremo a vedere…
  • Sofia e Alessandro: Sofia ha 30 anni ed è fidanzata con Alessandro da circa 4 anni e mezzo. ‘Io mi sono innamorato subito’. Poi sono iniziati i tiri molla. Sofia ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre era ancora impegnata con Alessandro. ‘Devo capire se questo rapporto può riconquistare fiducia, che non sia un amore malato’ – ha dichiarato Sofia. 
  • Anna e Andrea: Anna ha 37 anni ed è fidanzata con Andrea da 2 anni. Lui ha 27 anni ‘Io andrei a vivere subito con lei, ma lei vuole un matrimonio, figli, ma per me è troppo ora’. Per Andrea Temptation island è un’occasione per far capire ad Anna che la ama ma ha bisogno di tempo. 

Temptation Island 2020: chi sono i tentatori?

Dalla produzione di Temptation Island ad oggi non sono ancora stati resi noti i nomi dei dodici single uomini e delle dodici single donne che entreranno tra i concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia, tuttavia a seguire riportiamo tutte le ultime news e anticipazioni. Qualche giorno fa Amedeo Venza di Uomini e Donne ha dichiarato che tra i concorrenti di Temptation Island 2020 potrebbe spuntare anche qualche volto noto di U&D: “I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni. Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata”. Tra i volti che probabilmente ritroveremo nel cast Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne che corteggiò Giulia Quattrociocche. 

Impostazioni privacy