Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram e vita privata della coppia

Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram e vita privata della coppia

Pubblicato il
Sofia e Alessandro di Temptation Island 2020

Sofia e Alessandro formano una delle sei coppie di Temptation Island 2020, il reality show in onda su Canale 5 da giovedì 2 luglio 2020. Condotto da Filippo Bisciglia, la nuova edizione del programma Mediaset vedrà tra le coppie di fidanzati Sofia e Alessandro, entrambi di Perugia. Scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita i concorrenti del celebre programma tv.

Sofia e Alessandro di Temptation Island 2020: chi sono, anni e lavoro

Sofia e Alessandro di Temptation Island 2020 sono fidanzati da oltre quattro anni e mezzo ma nonostante ciò ad oggi la coppia non convive. Entrambi vivono a Perugia e tra i due c’è una differenza di età di 17 anni. Sofia è nata nel 1990, ha 30 anni ed è divorziata. Ha due figlie di 7 e 9 anni che vivono insieme a lei.

Alessandro Medici, invece, ha 47 anni, è separato ed ha due figli di 20 e 24 anni. Sofia è una casalinga mentre Alessandro di lavoro fa il macellaio nel negozio di famiglia. Entrambi i protagonisti di Temptation Island 2020 sono sui social network ma al momento hanno disattivato entrambi il profilo Instagram poiché da regolamento non possono utilizzare le piattaforme social durante la messa in onda del programma.

Sofia e Alessandro a Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione della coppia formata da Sofia e Alessandro. A scegliere di partecipare al casting del programma è stata Sofia che dopo una convivenza con alti e bassi ed un tradimento della ragazza hanno deciso di rimettersi in gioco prendendo parte al reality show di Canale 5.

L’obiettivo della donna è “uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto”. Nel video di presentazione anche Alessandro è sembrato deciso: “Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”.

Impostazioni privacy