Home » News » Tentatori Temptation Island 2020: tutti i nomi dei single tra VIP e volti nuovi

Tentatori Temptation Island 2020: tutti i nomi dei single tra VIP e volti nuovi

Pubblicato il
Tentatori Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 è noto per la presenza di tentatori e tentatrici single che hanno l’obiettivo di tentare le coppie del reality di Canale 5. In attesa della prossima puntata, in onda ogni giovedì sera in prima serata tv, ecco la lista completa di tutti i tentatori presenti nel programma Mediaset.

In totale quest’anno i tentatori sono 23: 12 tentatori e 11 tentatrici. Vediamo chi sono i tentatori di Temptation Island 2020 tra volti noti che hanno già partecipato ad altri programmi tv, modelle e tante new entry.

Temptation Island 2020: tutti i nomi delle tentatrici

Temptation Island 2020 tentatrici
Tentatrici Temptation Island 2020

Le tentatrici di Temptation Island 2020 sono 11. Tra le single che si sono contraddistinte nelle prime puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia troviamo Benedetta Mottola, ex concorrente di Ciao Darwin e co-conduttrice di TvLuna. Altro volto noto ai telespettatori di Ciao Darwin è Angelica Montali, una delle ragazze more più apprezzate dell’edizione 2020 di Temptation Island. Altra tentatrice del reality show è Federica Mallus che in passato ha partecipato a Miss Italia e Miss Mondo.

Proseguiamo la lista delle tentatrici di Temptation Island 2020 presentando Marialuisa Jacobelli, figlia del giornalista Xavier Jacobelli, anche lei è conduttrice di un programma calcistico, Top Calcio 24. Proseguiamo la lista dei nomi delle single di Temptation Island con Bianca Concavo che ha preso parte ad alcuni video del cantante Emis Killa e Capo Plaza e Alessia Cascella che ha partecipato a Uomini e Donne e Miss Italia. Tra le altre tentatrici che avremo modo di conoscere meglio nel corso delle prossime puntate di Temptation Island 2020 Simona Pappalardo, Beatrice De Masi, Pavlin Holubova, Ilaria Gallozzi e Francesca Antonelli.

Temptation Island 2020: i nomi di tutti i tentatori

Temptation Island 2020 tentatori
Tentatori Temptation Island 2020

I tentatori di Temptation Island 2020 sono 12 e anche tra di loro non mancano volti noti al pubblico italiano. Tra i protagonisti single di Temptation Island spicca sicuramente il nome di Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne che partecipò al programma di Maria De Filippi corteggiando Giulia Quattrociocche.

Altri uomini single noti sono Marco Guercio, Simone Garato e Francesco Muzzi, sempre provenienti dallo studio di Uomini e Donne. Tra gli altri Carlo Siano, eletto Bellissimo d’Italia e tra i volti del video clip “Notte perfetta” di Malgioglio e Alberto Cafarchia, concorrente di Mister Italia. Tra i volti meno conosciuti e che avremo modo di conoscere nel corso del reality di Canale 5 Alessandro Usai, Davide Lorusso, Alessandro Ubaldi, Francesco Cottarelli, Giuseppe Salamone e Bohdan Beyba.

Impostazioni privacy