Home » News » Replica Temptation Island 2020: dove guardare la terza puntata in tv e streaming

Replica Temptation Island 2020: dove guardare la terza puntata in tv e streaming

Pubblicato il
Replica terza puntata Temptation Island 2020

La terza puntata di Temptation Island 2020 in replica in tv e streaming. Giovedì 16 luglio 2020 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del reality che vede al timone della conduzione Filippo Bisciglia. Molti telespettatori che ieri sera non hanno avuto modo di seguire tutta la trasmissione, iniziata alle ore 21.20, si stanno domandando dove poter guardare la replica di Temptation Island 2020 in streaming e televisione. Ma non c’è problema perché Mediaset offre l’opportunità di riguardare online tutti i contenuti trasmessi in tv grazie al portale Mediaset Play.

Per rivedere tutte le puntate di Temptation Island 2020 ed alcune clip esclusive è sufficiente collegarsi sulla pagina dedicata al programma su www.mediasetplay.mediaset.it o, in alternativa, su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet.

Per tutti coloro che preferiscono riguardare Temptation Island 2020 in tv ricordiamo che il venerdì sera a partire dalle ore 21.05 va in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) la replica della puntata trasmessa in prima visione il giovedì su Canale5.

Leggi anche: Temptation Island, falò di confronto Ciavy e Valeria: la coppia è scoppiata, ecco come è andata

Temptation Island 2020: riassunto e anticipazioni prossima puntata

La prossima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda giovedì 23 luglio 2020 in prima serata su Canale 5. In attesa della quarta puntata di Temptation Island 2020 – che sarà ricca di colpi di scena – su Il Corriere della Città continueremo a tenere informati i lettori con tutte le ultime novità e anticipazioni su quello che accadrà alle ultime quattro coppie che stanno continuando il loro viaggio nei sentimenti. 

Impostazioni privacy