Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island, falò di confronto Ciavy e Valeria: la coppia è scoppiata, ecco come è andata

Temptation Island, falò di confronto Ciavy e Valeria: la coppia è scoppiata, ecco come è andata

Pubblicato il
Replica terza puntata Temptation Island 2020

Un falò di confronto molto movimentato e turbolento quello tra Ciavy e Valeria. Il 35enne di Ladispoli, dopo aver visto il video del bacio tra la sua fidanzata Valeria e il single Alessando, ha chiesto a Filippo Bisceglia il falò di confronto immediato.

Valeria, intanto, nel villaggio delle fidanzate sta affrontando ancora i suoi profondi dubbi sulla loro relazione. Dopo lunghi minuti di riflessione la 27enne romana decide di presentarsi al confronto con Ciavy.

Il falò di confronto

Subito gli animi si scaldano, il 35enne parte all’attacco insultando la fidanzata: “Ma non ti vergogni? Non ti fai schifo?” sono le sue prime parole. Da lì Ciavy è come un fiume in piena e Valeria non riesce a prendere la parola per rispondere alle sue accuse. Proprio quando la lite sta per oltrepassare il limite interviene Filippo, ponendosi proprio in mezzo alla coppia, tentando di placare l’ira di Ciavy e di difendere Valeria dai suoi insulti.

Quando Valeria finalmente prende la parola e inizia a descrivere le sue motivazioni Ciavy riparte all’attacco. Nonostante i continui interventi di Filippo per placarlo, Chiavi continua a parlare sopra a Valeria, ad accusarla e ad insultarla: “Sei piccola così! Dov’è il tuo orgoglio di donna? Hai fatto schifo!”, insiste il 35enne. 

Filippo allora si rivolge direttamente a Valeria: “Parla con me, spiega a me quello che vorresti dire”. Così la 27enne inizia a sfogarsi e, tra una lacrima e l’altra, trova il coraggio di tirare fuori tutti i suoi sentimenti: “Per te sono stata chiusa in casa per 2 anni! Non potevo uscire nemmeno per una passeggiata con un’amica. Mi hai isolata dal mondo”, e ancora “Ora finalmente mi sono sentita amata, mi sono sentita corteggiata, mi sono sentita libera! Ho capito che il nostro era un amore malato”.

La scelta finale

Ciavy non perde l’occasione per continuare ad attaccare la ragazza. Poi arriva la domanda conclusiva di Filippo, prima rivolta a Valeria: “Vuoi uscire con Ciavy o da sola?”. “Da sola”, risponde lei senza nemmeno pensarci.

Poi la domanda viene porta anche a Ciavy, anche se ormai la sua risposta è solo una formalità. “Da solo, da solo”, risponde lui. Così, dopo 4 anni di una relazione tormentata e dopo un’intensa settimana sull’isola, la coppia è scoppiata.

Impostazioni privacy