Home » News » Riapre all’Eur il Luneur Park: ecco le nuove regole da seguire

Riapre all’Eur il Luneur Park: ecco le nuove regole da seguire

Pubblicato il
magicsplash valmontone
Riapre all’Eur il Luneur Park, ecco le nuove regole da seguire per poter visitare il parco. Il parco divertimenti riapre prevedendo un contingentamento negli accessi: acquascivoli, giostre e anche la pizzeria per mangiare la sera all’aperto
 

Luneur Park: si riparte il 13 giugno

A partire da sabato 13 giugno, tornano le 25 attrazioni che si trovano negli oltre 60.000 metri quadrati della struttura, con una Splash Zone di oltre 3.600 metri quadrati e la pizzeria con tanti tavoli per cenare sotto le stelle. Un ‘Giardino delle meraviglie’ così vasto che, “con le dovute attenzioni e l’impegno di tutti- spiega una nota- può garantire un divertimento illimitato e libero da ogni preoccupazione in tutte le ore della giornata”.

Il più grande parco giochi acquatico di Roma è pronto per accogliere i bambini di tutte le età per un fresco divertimento in totale sicurezza. Una distesa d’acqua di oltre 2.100 metri quadrati, dove giocare liberamente, con al centro il Castello di Acquaria e i suoi sei irresistibili acquascivoli che, tra onde e spirali, regalano una gioia senza fine.

Leggi anche: Zoomarine e Cinecittà World, i parchi si preparano a riaprire ma con nuove regole

I bambini di ogni età possono lanciarsi nel folle divertimento tra schizzi e giochi d’acqua o anche solo restare a mollo e sguazzare nelle limpide acque profonde al massimo 60 centimetri. A bordo vasca, un solarium di 1.500 metri quadrati con sdraio e ombrelloni e oltre 60.000 metri quadrati di giardino sono pronti ad accogliere genitori in cerca di tintarella o di ombra refrigerante nel verde della natura.

Luneur Park: i nuovi protocolli di sicurezza in materia Covid-19

I nuovi protocolli di sicurezza impongono un contingentamento degli ospiti all’interno dell’area, per cui si è reso necessario organizzare le presenze su due turni: mattutino dalle 9.30 alle 13.30 e pomeridiano dalle 14 alle 17.30. Durante la pausa l’area sarà svuotata e sanificata. E’ fortemente consigliato acquistare i biglietti on line sul sito www.luneurpark.it.

Sere d’estate

Sempre dal 13 giugno poi, ogni giorno, e per tutta l’estate, tutte le giostre del parco apriranno alle 18 e accompagneranno le famiglie fino alle 23 con la possibilità di cenare all’aperto. Le 25 attrazioni soddisfano i desideri di tutta la famiglia: la grande ruota panoramica per i nostalgici, lo Spinner per gli adrenalinici, la giostra cavalli per i più romantici… E per rilassarvi e godere appieno di tutta la serata è possibile mangiare all’aperto acquistando il biglietto con le giostre illimitate e il menù cena a soli 20 euro (Fonte: agenzia dire).

Impostazioni privacy