Home » News » Rimozione del cancello nel borgo di Pratica di Mare, il Sindaco: «Se la Proprietà non rispetterà l’ordinanza agiremo in danno»

Rimozione del cancello nel borgo di Pratica di Mare, il Sindaco: «Se la Proprietà non rispetterà l’ordinanza agiremo in danno»

Pubblicato il

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni nei giorni scorsi (la troverete nell’edizione cartacea – Agosto 2020 – in distribuzione la prossima settimana). Tra i tanti punti toccati vi è stato quello della rimozione del cancello che ostruisce l’entrata al Borgo di Pratica di Mare, alla luce anche della recente sentenza del Tar.

Leggi anche: Borgo Pratica di Mare, Fucci portavoce dei borghese?

«Il Comune – dichiara il Primo Cittadino – si è mosso in maniera corretta e ha prodotto tutti gli atti necessari per ottenere
la conferma che il cancello all’ingresso del borgo va rimosso come da ordinanza, in quanto il cantiere risulta completo. Proprio in esito a quanto detto, con una nota del 21 luglio, il Comune ha chiesto alla proprietà come volesse procedere alla rimozione del cancello entro la data del 24 luglio. Passato infruttuosamente questo termine, in data 27 luglio è stata disposta la rimozione del cancello entro 3 giorni. Sarebbe auspicabile che la proprietà ottemperi all’ordinanza, altrimenti procederemo in danno».

Il termine è scaduto tre giorni fa, il 30 luglio: a quando, dunque, l’intervento dell’Ente?

 

 

Impostazioni privacy