Home » News » Roma, a fuoco una baracca: 3 persone gravemente ferite

Roma, a fuoco una baracca: 3 persone gravemente ferite

Pubblicato il
incendio la celsa

Paura e dolore questa notte nella parcheggio ferroviario della Celsa, dove tre persone sono rimaste gravemente ferite a causa di un incendio. La zona è Roma Nord, più precisamente vicino Labaro-Castel Giubileo. La chiamata alla Polizia è arrivata all’una meno un quarto. Sul posto è intervenuta tempestivamente la Polizia nonché i Vigili del Fuoco che sono riusciti a prestare i primi soccorsi alle tre vittime, trasportate poi d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio.

Leggi anche: Roma, Noemi Carrozza si schianta contro un albero sulla Colombo. Il gip: ‘Da capire le responsabilità del Comune’

L’incendio

Le fiamme che si alzano e avvolgono ogni cosa, sorprendendoli mentre cercavano riparo in una baracca improvvisata: questo quello che è accaduto a tre cittadini rumeni mentre tentavano di sfuggire al gelo della nottata romana, chiusi nel rifugio di fortuna del parcheggio La Celsa. L’incendio è divampato rapidamente, raggiungendoli e avvolgendoli senza che potessero far nulla. Poi l’intervento della pattuglia del commissariato Flaminio e dei Vigili del Fuoco, che hanno prestato i primi soccorsi. I tre uomini sono stati trasportati al Sant’Eugenio in codice rosso. Fortunatamente, al momento non sono in pericolo di vita. I Vigili del Fuoco non hanno saputo identificare le cause dell’incendio, che restano al momento imprecisate.

Leggi anche: Roma, resta incastrato tra la banchina e il treno: gravissimo 61enne

Da rifugio a trappola

I tre uomini avevano trovato rifugio nella baracca per ripararsi dal freddo. Adesso saranno gli inquirenti a dover scoprire se le fiamme sono divampate perché uno dei tre ha magari lasciato acceso una stufetta per scaldarsi e questa si sia surriscaldata, o se si tratti di un incendio doloso dovuto a qualche dispetto. Al momento è comunque difficile riuscire a capire quali possano essere le cause, che per gli inquirenti restano imprecisate.

Leggi anche: Roma. Blocca un’auto con 3 adulti e una bambina e inizia a sparare per ucciderli: arrestato Pietro Longo

Impostazioni privacy