Connettiti con noi

News

Roma, accoglieva clienti nel B&B senza permessi: chiusa intera struttura abusiva

Pubblicato

il

furto porta di roma

ROMA. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno proceduto con la chiusura definitiva di un’attività ricettiva B&B in via Varese, gestita da un 26enne del Bangladesh. Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per alcune manovre fatte in precedenza. Di fatto, non era la prima vola che gli agenti facevano visita all’inquilino del B&B, perché dall’invio la struttura e le sue attività connesse non erano regolarizzate.

La chiusura del B&B di Roma

Il provvedimento, datato 10 novembre 2021, è scaturito in conseguenza dei pregressi controlli effettuati dai Carabinieri. Precisamente, in data 24 marzo e 14 aprile 2021, nel corso dei quali il titolare era stato denunciato per l’omessa comunicazione degli alloggiati alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza. In quell’occasione, inoltre, lo avevano già sanzionato per avere esercitato l’attività ricettiva in totale assenza di autorizzazione da parte del Comune di Roma. Ieri mattina, gli agenti hanno definitivamente chiuso l’attività.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it