Connettiti con noi

Aprilia News

Roma, Adriano Panzironi apre il supermercato online Life120: “Già 500 persone prenotate”

Pubblicato

il

Panzironi, la sua dieta bocciata dal Tar

Adriano Panzironi torna a rimontare le pagine di giornale dopo il suo investimento nei negozi a marchio Life120. Il giornalista 48enne sembra impossibile da fermare: reduce di una multa di oltre 260mila euro per la sua emittente, Life120 Channel, arrivata dall’Agcom, da una denuncia all’Ordine dei medici di Roma e da varie querele di società e associazioni. 

Oggi, Panzironi, ha deciso di imbarcarsi in un nuovo investimento: i negozi a marchio Life120. La pandemia non è un problema, la spesa infatti si fa online; ci sono le immagini, i prezzi e anche le ricette. Ovviamente nell’homepage non possono mancare i suoi 4 libri in vendita (Le guarigioni; Vivere 120 anni: le verità che nessuno vuole raccontarti; Le Ricette; le riceche) oltre agli integratori le spezie e tanto altro.

Nell’elenco del cibo acquistabile vi è un po’ di tutto: pecorino, guanciale, cioccolata “salutare” (Nocciolife cream), farine, infusi, latte, salumi, sughi ma anche vini. Ma tutto questo fa parte di qualcosa di “più grande”: la Filiera etica Life120

Leggi anche:  Al via il processo contro Panzironi. L’ultima follia: integratori anti-coronavirus

Panzironi apre Life120 ad Aprilia: “Già 500 persone prenotate” 

L‘iniziativa del giornalista (sospeso dall’albo) coinvolge centinaia di aziende e artigiani italiani. Questo quanto scritto per annunciare il punto vendita: “Cari amici, domani si concretizza una promessa che io e mio fratello Roberto vi avevamo fatto riguardo l’apertura di negozi Life 120. Infatti domani ad Aprilia (alle porte di Roma) ci sarà l’inaugurazione del Life 120 Lo spaccio. Un punto vendita che ha lo scopo di permettere a tutte le persone che seguono il Life 120 di poter acquistare i prodotti alimentari (ovviamente ci saranno anche gli integratori) allo stesso prezzo del sito senza pagare nessun costo di consegna ne un sovrapprezzo per le spese commerciali“.

Leggi anche:  Adriano Panzironi a ‘Non è L’Arena’: il metodo Life 120 ancora sotto accusa

Poi continua, preannunciando il grande successo previsto per l’open day: “Ovviamente saranno benvenuti anche clienti che non conoscono il Life 120 e sono incuriositi dalla qualità dei prodotti. Un anteprima che farà felici in molti. Domani presenteremo il cornetti Life 120 e 3 tipi di biscotti, ovviamente con meno del 7% di carboidrati. Inoltre sarà possibile acquistare 12 tipi differenti di salumi affettati. Questo è il frutto dell’enorme lavoro che sta facendo Roberto per offrirvi i prodotti all’altezza delle indicazioni salutari previste per questo stile di vita. Vi aspetto domani. Armatevi con un po di pazienza perchè abbiamo già 500 persone prenotate”. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy