Home » News » Roma. Autista del bus guida con la mascherina abbassata mentre parla al cellulare, scatta la lite furiosa con un passeggero (VIDEO)

Roma. Autista del bus guida con la mascherina abbassata mentre parla al cellulare, scatta la lite furiosa con un passeggero (VIDEO)

Pubblicato il

Il nuovo Dpcm ha stabilito che è consentito viaggiare solo al 50% della capienza sui mezzi pubblici. Tuttavia questo non risulta essere sempre possibile, in particolar modo nelle ore di punta. Queste situazioni di disagio spesso vengono a galla nei modi più assurdi, come è successo stamattina, 11 novembre, a Roma.

Lite e aggressioni verbali

Momenti di tensione questa mattina a Roma, dove un utente ha ripreso con il suo cellulare una scena al di fuori dell’ordinario, avvenuta a bordo di un mezzo Atac. Il video vede protagonista un autista alla guida del mezzo con la mascherina abbassata. Il passeggero, autore del video, inoltre sostiene che l’autista stesse facendo uso del cellulare mentre era alla guida. Le scene che seguono vedono l’autista che, reindossata correttamente la mascherina, arresta la corsa e si dirige con fare minaccioso verso l’utente. Il tutto è rafforzato da aggressioni verbali reciproche. A questo punto il video viene interrotto bruscamente e non è possibile accertarsi di cosa sia accaduto dopo, dal momento che non risultano denunce formali alle forze dell’ordine sulla questione specifica. Certo è che il grado di nervosismo e di disagio è ormai evidente a bordo dei mezzi pubblici.

Impostazioni privacy