Connettiti con noi

News

Capodanno 2022 a Roma, Concertone al Circo Massimo a rischio: oggi la decisione finale

Pubblicato

il

capodanno 2022 concerti dove vederli

Roma. Ci tenevano tutti, compreso Gualtieri, a creare un evento i grande stile che facesse dimenticare, almeno per qualche ora, i disagi continui della pandemia e dei contagi. Ma proprio questi sono impossibili da dimenticare. Soprattutto in fase di progettazione e organizzazione del Capodanno romano 2022. Giusto settimana scorsa i tecnici del dipartimento Grandi eventi avevano messo a punto un piano per salvare festa di Capodanno all’aperto, sulla spinta dell’assessore Alessandro Onorato.

Leggi anche: Natale e Capodanno 2021/2022 in tv, palinsesto Rai e Mediaset: ecco cosa guardare tra film e concerti

I dubbi sul Concertone a Roma

Si era pensato a manovre quali: gradinate da 15 mila posti a sedere al Circo Massimo, accessi contingentati, pubblico a numero chiuso, solo per possessori del Super Green pass. Quindi, nel caso, solamente vaccinati o guariti. Ma nella giornata di ieri, la giunta, in considerazione dell’evidente aumento dei contagi che sembra non rallentare, ha deciso di frenare l’iniziativa. Inoltre, è bene ricordare che in molte altre città italiane gli eventi sono stati cancellati.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy