Connettiti con noi

Cronaca

Roma, ‘Dacci le birre gratis’: il titolare si rifiuta e lo picchiano

Pubblicato

il

Volevano le birre gratis ma il titolare si è opposto ed è stato picchiato

Se l’è vista brutta il titolare di un bar aggredito da due uomini che non volevano quanto avevano preso. Una volta entrati nel locale i malviventi hanno preso delle birre. Fin qui nulla di strano. Ma nel momento in cui c’era da pagare il conto i due si sono rifiutati picchiando il titolare. 

Leggi anche: Roma: rapinatore improvvisato minaccia la cassiera, poi resta ‘imbambolato’ e aspetta di farsi arrestare

Violenta aggressione in un bar: la dinamica 

I fatti sono avvenuti alle 21.38 di lunedì in via Radicofani, in zona Fidene. Qui, come anticipato, due uomini sono entrati in un bar e hanno preso alcune birre senza però volerle pagare. A quel punto, il titolare del locale — che non si è lasciato intimidire dai due — ha preteso il pagamento ma è stato picchiato. Dopo l’aggressione i malviventi si sono allontanati.

L’intervento della polizia 

Una violenta aggressione che si è consumata per un ‘bottino’ alquanto misero. I due volevano infatti riuscire ad ottenere delle birre gratis. Allertati da alcuni clienti, sul posto sono poi giunti i poliziotti del commissariato di Fidene che stanno attualmente svolgendo le indagini per far luce sulla vicenda. Fortunatamente, gli agenti sono riusciti a bloccare uno degli aggressori. 

Il fermo 

Si tratta di un uomo di 40 anni con precedenti che adesso dovrà rispondere del reato di rapina. Nessuna traccia invece del complice che è riuscito a scappare. Sono attualmente in corso le indagini da parte degli agenti per identificarlo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy