Home » News » Roma, danneggiò 56 auto a Colli Albani, stavolta è toccato a Monteverde: ecco cosa ha distrutto stavolta con il machete

Roma, danneggiò 56 auto a Colli Albani, stavolta è toccato a Monteverde: ecco cosa ha distrutto stavolta con il machete

Pubblicato il

Ricordate il distruttore ‘seriale’ che seminò il panico nella zona dei Colli Albani a Roma nell’ottobre scorso danneggiato ben 56 auto? Ebbene, come si suol dire, il “lupo perde il pelo ma non il vizio”: l’uomo è stato infatti arrestato di nuovo sempre con le stesse accuse, quelle di danneggiamento aggravato. 

Leggi anche: Roma, pensa di essere un Samurai: spada in mano distrugge i vetri di 26 auto parcheggiate

Roma: armato di machete distrugge una statua e una colonnina elettrica

Sul fatto che l’identità dell’uomo sia la stessa sembrano esserci pochi dubbi. Quarantacinque anni, precedenti specifici, egiziano e la stessa (assurda) passione per il vandalismo immotivato. 

E così ieri, lunedì 21 dicembre 2020, nel pomeriggio lo straniero ha deciso di tornare in azione. Armato di machete ha dapprima semi-distrutto una statua nel giardino della Chiesa di sita in Piazza Madonna delle Salette, dopodiché se l’è presa con una colonnina dell’Enel presente in strada. 

Fortunatamente, grazie alle segnalazioni di alcuni passanti, le Volanti della polizia sono riuscite ad intercettare l’uomo in Piazza San Giovanni di Dio prima che commettesse ulteriori danni. Per il 45enne sono scattate così nuovamente le manette: ora dovrà rispondere di danneggiamento continuato aggravato.

Impostazioni privacy