Home » News » Roma, droga nelle sigarette: arrestato 28enne a Bravetta

Roma, droga nelle sigarette: arrestato 28enne a Bravetta

Pubblicato il
roma-droga-nelle-sigarette

Droga nelle sigarette. I carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno trovato un 28enne romano che nascondeva gli stupefacenti nel tabacco. Alla vista dei militare, il giovane ha tentato di disfarsene: lanciandole sotto ad un’autovettura in sosta in via di Bravetta.

Droga nelle sigarette, l’aggressione ai carabinieri

Quando i Carabinieri si sono avvicinati per controllarlo, l’uomo ha tentato di colpirli con calci e pugni. Stava cercando di scappare, ma è stato immediatamente bloccato e arrestato. Durante la perquisizione presso la sua abitazione sono stati sequestrati: 9 semi di marijuana, 5 frammenti di hashish, una bustina in cellophane contenente decine di dosi di marijuana. E anche un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento della droga.

Leggi anche: Paura a Roma, falcia tre ragazzi davanti alla discoteca, poi si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

Stupefacenti nel pacchetto di caramelle

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 39enne delle Filippine che, dopo essere stato fermato per un controllo mentre si aggirava con fare sospetto in via delle Catacombe di Generosa, è stato trovato in possesso di 10 g di shaboo e 120 euro in contanti. I Carabinieri hanno rinvenuto la droga nascosta all’interno di un pacchetto di cararmelle, avvolto da una mascherina, che l’uomo aveva nella tasca del giubbotto.

Nel corso di tutte le operazioni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno identificato 77 persone e eseguito verifiche su 33 veicoli, segnalando anche numerosi acquirenti all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Leggi anche: Roma, erano specializzati nel furto di portafogli ai turisti: arrestati 3 baby rom

Impostazioni privacy