Home » News » Roma, imboccano contromano la rampa del GRA e travolgono un motociclista: è grave in ospedale

Roma, imboccano contromano la rampa del GRA e travolgono un motociclista: è grave in ospedale

Pubblicato il
incidente la rustica

Grave incidente ieri sera a Roma sulla rampa del GRA (Grande Raccordo Anulare) a seguito del quale un motociclista è finito in gravi condizioni in ospedale. Il sinistro si è verificato lungo la Via Prenestina, all’altezza del Raccordo in carreggiata esterna direzione A1: un’auto, una BMW serie 3, ha imboccato improvvisamente la rampa di immissione contromano impattando uno scooter che proveniva dal “senso opposto” (quello giusto) di marcia. Ad avere la peggio nel terribile scontro è stato proprio il centauro, un 46enne, che è stato portato in gravi condizioni in ospedale.

Leggi anche: Roma. Contromano a folle velocità e con la droga nell’auto: arrestati

Contromano sulla rampa del GRA: dopo l’incidente la fuga a piedi

A bordo dell’auto “pirata”, secondo testimonianze raccolte sul posto, c’erano tre persone che dopo l’incidente sono fuggite via a piedi facendo perdere le proprie tracce. Il tutto è successo intorno alle 21.50 di ieri, mercoledì 26 maggio 2021. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del gruppo Torri.

Leggi anche: Paura a Roma, auto imbocca contromano e si schianta frontalmente: ecco cosa è successo (VIDEO)

Auto rubata

L’auto che ha travolto il motoveicolo, uno Yamaha Majestic, è risultata dai successivi accertamenti di provenienza furtiva con il proprietario che aveva sporto denuncia nei giorni scorsi. La Polizia Locale, che sta conducendo le indagini, è tutt’ora sulle tracce dei tre fuggitivi. 

 

 

Impostazioni privacy