Home » News » Roma, non solo colazioni: scovata piazza di spaccio all’interno di un bar di Tor Bella Monaca

Roma, non solo colazioni: scovata piazza di spaccio all’interno di un bar di Tor Bella Monaca

Pubblicato il
Roma, non solo colazioni: scovata piazza di spaccio all'interno di un bar di Tor Bella Monaca

Roma. Era un luogo di ritrovo per il quartiere, un posto dove rifocillarsi con una caffè, ma anche rifornirsi di droga. Una zona di spaccio a cielo aperto occultata dalle attività del bar. Per questo, al proprietario è stato sospesa la licenza per 7 giorni. E’ accaduto lo scorso pomeriggio. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno chiuso un bar nei pressi di via P. Sottana, sospendendo l’attività per ben 7 giorni.

Leggi anche: Roma, rissa furibonda dentro l’autobus: porte e finestrini distrutti. In fuga i malfattori

Roma: caffè, cornetto e droga al bar

Il provvedimento è scaturito a seguito dei numerosi controlli effettuati nel corso dell’ultimo anno all’interno del bar. Nel corso di questo controlli, sono stati identificati numerosi soggetti gravati da precedenti in materia di stupefacenti. Inoltre, lo scorso 5 novembre, gli stessi militari hanno arrestato in flagranza un 23enne romano sorpreso a cedere dosi di cocaina nei pressi dell’esercizio pubblico.

Leggi anche: Roma, vendeva merce contraffatta: nei guai 41enne del Senegal

Il decreto di sospensione della licenza, per la durata di 7 giorni, è stato notificato al titolare, un 68enne romano, identificato all’interno dell’esercizio commerciale. Durante la notifica al proprietario, glia genti hanno identificato e perquisito un 25enne romano, già con precedenti, ed è stato trovato in possesso di una dose di hashish. Per lui è scattata la segnalazione al Prefetto, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy