Home » News » Roma, rissa furibonda dentro l’autobus: porte e finestrini distrutti. In fuga i malfattori

Roma, rissa furibonda dentro l’autobus: porte e finestrini distrutti. In fuga i malfattori

Pubblicato il
Roma, rissa furibonda dentro l'autobus: porte e finestrini distrutti. In fuga i malfattori

Roma. Poco dopo le 19.00, un orario in cui gli autobus sono pieni e le strade ancora di più. La tensione della giornata lavorativa sta a poco a poco affievolendosi, ma a quanto pare non del tutto. Infatti, proprio intorno a quell’ora al centralino del 112 arrivano una serie di chiamate senza sosta. I fatti riferiti parlano di una rissa furibonda a bordo di un autobus. Si tratta, precisamente, della linea della linea 723 che sta percorrendo viale Ignazio Silone, in zona Fonte Ostiense.

Leggi anche: Roma, la protesta non si ferma: oltre 5mila gli studenti al corteo da Piramide fino al Miur

Rissa furibonda sull’autobus a Roma

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato una scena surreale: due finestrini e una porta rotta. Giù dall’autobus il conducente. Questo il resoconto di quello che era successo qualche minuto prima. Proprio l’autista ha raccontato agli agenti l’accaduto: un gruppo di ragazzi sarebbero saliti sull’autobus tutti insieme ed avrebbero ingaggiato una lite con un altro gruppo presente all’interno del mezzo.

Leggi anche: Roma, violenta rissa tra stranieri ubriachi a Termini: l’intervento dei Carabinieri evita il peggio

La colluttazione è proseguita anche all’esterno, ma non prima che l’autobus venisse seriamente danneggiato dai loro colpi e dal trambusto creatosi. Purtroppo, all’arrivo dei carabinieri i protagonisti della rissa si erano già dileguati. Ora le indagini cercheranno di risalire ai malfattori.

Impostazioni privacy