Home » News » Roma, nuova ondata di arresti: in manette 3 stranieri per furto aggravato (FOTO)

Roma, nuova ondata di arresti: in manette 3 stranieri per furto aggravato (FOTO)

Pubblicato il
arresti roma

Nuova ondata di arresti a Roma, dove i Carabinieri hanno arrestato alcuni criminali per furto. I controlli sono stati organizzati per tentare di contrastare i reati predatori. In manette per furto aggravato, così, una 43enne argentina, un 43enne iracheno e un 37enne algerino. I militari hanno passato in rassegna numerose zone di Roma: la piaga dei reati predatori è, infatti, diffusa in tutta la città, anche se i punti più vulnerabili sembrano essere le metropolitane.

Leggi anche: Roma, sventati 3 furti nel giro di poche ore: arrestati due uomini e una donna

Borseggio a “Repubblica”: arrestata cittadina argentina

I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, nel corso di un servizio antiborseggio svolto in abiti civili, hanno arrestato una cittadina argentina di 43 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpresa subito dopo aver sfilato il portafogli dalle tasche di una turista italiana che stava scendendo alla fermata della metropolitana linea A “Repubblica”. I militari l’hanno immediatamente bloccata recuperando la refurtiva, che è stata restituita alla legittima proprietaria.

Leggi anche: Roma, furto in tabaccheria: malviventi scappano con sigarette e Grattaevinci

Furto in via Principe Umberto: due i criminali in manette

I Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante, invece, hanno arrestato due persone – un cittadino iracheno di 43 anni e un cittadino algerino di 37 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti – dopo essere state fermate per un controllo in via Principe Umberto. Il 37enne è stato trovato in possesso di un telefono cellulare risultato provento di un furto messo a segno pochi minuti prima ai danni di una donna. I Carabinieri, grazie alle telecamere di sorveglianza installate nelle vicinanze del luogo del reato, hanno potuto constatare che i due fermati erano anche gli autori del colpo.

Impostazioni privacy