Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, “puoi mettere la mascherina” ? La risposta arriva a suon di calci, pugni e… morsi

Pubblicato

il

aggressione roma

Continuano le inquietanti aggressioni che in questi ultimi giorni hanno scosso la capitale e la sua provincia. Questa volta le vittime sono due agenti, aggrediti da un 28enne poiché era stato invitato a indossare la mascherina all’interno di un minimarket. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente e arrestato.

Leggi anche: Roma, tentano furto in abitazione ma un residente le riconosce: nei guai 2 giovani

Aggressione a Roma: gli chiedono di mettere la mascherina, lui reagisce violentemente

Ad essere arrestato dagli agenti del commissariato Porta Maggiore, è stato un 28enne originario del Mali. L’uomo, entrato senza indossare la mascherina in un minimarket mentre i poliziotti stavano effettuando controlli amministrativi, all’invito da parte degli investigatori di usare il dispositivo di protezione personale, ha reagito scagliandoglisi contro e ferendone 2 con calci, pugni e morsi. Il 28enne è stato sanzionato amministrativamente per la violazione sull’uso della mascherina ed è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arresto convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

(Foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy