Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, tentano furto in abitazione ma un residente le riconosce: nei guai 2 giovani

Pubblicato

il

polizia ferma il vandalo che ha distrutto sei macchina a San Paolo

Sono 3 gli arrestati dalla Polizia di Stato nelle ultime ore: tutti i criminali sono giovani al di sotto dei 30 anni. Nel primo caso a finire in manette 2 ragazze di 24 e 27 anni le quali avevano tentato di entrare in una casa scassinando la serratura. L’altro arresto, invece, è stato nei confronti di un 26enne colpevole di aver rubato in un supermercato.

Leggi anche: Coppia di ladri tenta il furto al supermermercato ma viene ‘beccata’ dalle guardie

Tentato furto: due ragazze forzano una serratura

Obbligo di presentazione alla PG è stato altresì disposto, dal Tribunale Ordinario di Roma in sede di convalida dell’arresto di una 24enne e di una 27enne entrambe originarie della Serbia. A sorprendere le due donne in strada mentre una delle stesse ha tentato di disfarsi di un cacciavite gettandolo dietro un muretto, sono stati gli agenti del commissariato Romanina previa indicazione di un residente che le ha riconosciute come le due donne che, poco prima, stavano tentando di scardinare la serratura della porta della sua abitazione. Le giovani, capito che all’interno della casa c’era il proprietario si sono allontanate, ma ad attenderle in strada hanno trovato i poliziotti.

Leggi anche: Caos a Termini: «Dammi i soldi o ti do fuoco a casa», picchia la mamma disabile davanti a tutti

Il terzo arresto: furto al supermercato

E sempre gli agenti della Sezione Volanti hanno invece arrestato un cittadino del Bangladesh di 26 anni che, entrato in un supermercato in zona Porta Maggiore, ha rubato scatolette di tonno per un valore di circa 50 euro: visto dal personale della sicurezza del negozio, è stato bloccato e consegnato agli uomini in divisa che hanno restituito il bottino al responsabile.

(Foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy