Home » News » Roma. Ritrovato il camper rubato dei neo sposini, la luna di miele può continuare: “Grazie per i dolci messaggi!”

Roma. Ritrovato il camper rubato dei neo sposini, la luna di miele può continuare: “Grazie per i dolci messaggi!”

Pubblicato il
Furto camper

Una buona notizia, che molti speravano, ma che era difficile che si realizzasse e invece il “miracolo” per i due sposini olandesi è avvenuto. I due ragazzi, Daan e Jorien in luna di miele in Italia, avevano lanciato un appello poiché il loro viaggio di nozze si era bruscamente interrotto nella Capitale. Il 9 settembre la coppia si è vista rubare il proprio camper, mezzo con il quale da circa due settimane stavano girando l’Europa. Ora, quel furgoncino, è stato ritrovato.

Leggi anche: Turisti stranieri in luna di miele a Roma vengono derubati del camper: l’appello degli sposi per ritrovarlo

Il ritrovamento

Il viaggio può continuare per i due neo sposini in luna di miele in Italia: “Aggiornamento: il camper è tornato! – Si legge su Facebook – Abbiamo il nostro autobus indietro! Guida ancora, abbiamo appena perso quasi tutte le nostre cose. Ma la buona notizia: il nostro puffo azzurro è tornato! Grazie mille a tutti per la massiccia condivisione e tutti i dolci messaggi!” E’ stato rubato tutto quindi, ma non la loro voglia di viaggiare, buon viaggio neo-sposini!

Foto profilo Facebook 

Impostazioni privacy