Connettiti con noi

Cronaca

Roma, spintonano una ragazza e la rapinano sul tram: scatta l’inseguimento con la Polizia

Pubblicato

il

Furti tor vergata

Erano saliti a bordo del tram a Piazza della Piramide, avevano aspettato che la vittima, una ragazza, scendesse dal mezzo alla fermata di Porta Maggiore per spintonarla alle gambe e strapparle via dalle mani il telefono. Ma i tre ladri, grazie al tempestivo intervento degli agenti della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, e degli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, a seguito di una segnalazione arrivata al NUE 112, sono stati identificati e arrestati. Si tratta di 2 uomini e una donna, che sono stati intercettati dopo la fuga in direzione di via Casilina dagli agenti della Sezione Volanti.

Leggi anche: Non si fermano all’alt su via Litoranea, poi abbandonano il furgone a Torvaianica: svaniti nel nulla

Rapinano una ragazza sul tram e fuggono

I tre malviventi sono stati bloccati su via l’Aquila, in prossimità di Ponte Casilino. Grazie all’ attenta descrizione fornita dalla vittima circa i capi di abbigliamento indossati dai tre e al sopraggiungere della pattuglia con a bordo la stessa ragazza rapinata, che li ha subito riconosciuti, i tre responsabili, identificati per S.J, 20enne indiano, con precedenti di polizia, C.G. 45enne romano e B.G. 46enne originaria di Chioggia, sono stati arrestati.   All’esito della convalida, l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per C.G. e il divieto di dimora nel comune di Roma per S.J., che potrà far ritorno nella capitale solo se autorizzato dal Giudice che ha disposto la misura.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy