Connettiti con noi

Cronaca

Roma, tenta il furto in un appartamento ma viene ‘beccato’ da un passante: nei guai 21enne

Pubblicato

il

arresto carabinieri

ROMA – Furto in abitazione, questa l’accusa di cui dovrà rispondere un 21enne egiziano- senza fissa dimora e con precedenti- arrestato ieri dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. 

Leggi anche: Roma, armati di coltello facevano razzia nei supermercati: arrestati due uomini

Tenta il furto in un’appartamento ma viene beccato da un passante, arrestato 21enne

Ieri sera, a seguito di una segnalazione giunta al 112 da parte di un passante, i Carabinieri sono intervenuti in via G. Amendola dove hanno notato il giovane che alla loro vista tentava di nascondersi tra le auto in sosta e lo hanno fermato per un controllo. Il 21enne è stato trovato in possesso di un PC portatile, due smartwatch e diversi capi di abbigliamento di cui non ha saputo fornire l’esatta provenienza. Le immediate verifiche dei militari hanno permesso di accertare che il materiale rinvenuto era stato rubato, poco prima, da un’abitazione nella stessa via. La refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it