Home » News » Roma, tragico incidente all’alba: auto si schianta contro un albero, morte due ragazze

Roma, tragico incidente all’alba: auto si schianta contro un albero, morte due ragazze

Pubblicato il
Intervento della Polizia Locale per una discarica abusiva a Roma nord

Ancora due giovani vite spezzate per un tragico incidente stradale. E’ avvenuto questa mattina prestissimo, nella capitale: un’auto è finita contro un albero. Nulla da fare per le due ragazze a bordo, una 23enne e una 19enne: sono morte a seguito dell’impatto. La dinamica è ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

Leggi anche: Roma, bambino autistico aggredito dai passanti. Gli insulti alla madre: «Chissenefrega della sua disabilità!»

Tragico incidente all’alba: il fatto

Erano circa le 5.30 del mattino quando è avvenuta la tragedia: all’altezza del civico 53 di via Cilicia una Peugeot 307 guidata da una 23enne italiana è finita contro un albero. La causa resta ancora da accertare, in ogni caso non c’è stato nulla da fare per le due ragazze a bordo: morte nell’impatto sia la guidatrice che la passeggera, italiana anche lei e di 19 anni. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri, a cui sono affidate le attività di indagine, tuttora in corso di svolgimento per ricostruire esatta dinamica dei fatti, oltre a diverse unità dei Gruppi di zona per ausilio.

(Foto di repertorio)

Impostazioni privacy